CHI SIAMO

Sebastiano ed Elena, due nomi come tanti che uniti insieme danno vita al Blu Bosa

Chi Siamo

Sebastiano ed Elena, due nomi come tanti, che uniti insieme danno vita al B&B Blu Bosa, luogo ideale per immergersi in un mondo in cui è ancora possibile sognare.

La nostra vita di viaggiatori, sempre con cartina alla mano, ma anche la passione per il contatto umano ha fatto nascere un B&B che prima di dare ospitalità offre amicizia. Dal 2010 la nostra vita è cambiata con l’apertura di Blu Bosa, una struttura accogliente e colorata, in cui i colori non rappresentano soltanto il mantra del paese ma regalano ai nostri ospiti armonia e serenità.

Chi alloggia al B&B Blu Bosa può contemplare panorami mozzafiato e una natura incontaminata circondato da persone vive, svegliarsi assaporando il profumo di caffè, dondolarsi sull’amaca scrutando le costellazioni ma anche respirare quell’aria di libertà che fa gustare una vacanza con un altro sapore.

L’anima di Blu Bosa è ricca di racconti di vita vissuta non soltanto da noi proprietari, ma da ogni ospite che è passato da queste parti e ha condiviso insieme al nostro B&B attimi del suo viaggio e della sua realtà. Questo perché amiamo scambiare emozioni e crediamo che la vita possa essere più serena se accompagnata dal contatto umano con le persone.

Al Blu Bosa i nostri ospiti trovano un ambiente in cui parlano i dettagli, che incastrano passato e presente nella magia di attenzioni rivolte a chi trascorre la sue giornate in un’oasi di puro relax.
Con stanze spaziose e arredate ognuna con uno stile personalizzato, un terrazzo panoramico con vista a 360° su Bosa, che placa ogni sentimento di tensione e regala momenti di pace e serenità, è possibile trascorrere una vacanza speciale e diversa dalle solite.

Siamo una piccola realtà, nata proprio come un B&B casalingo in cui condividere con i nostri ospiti la nostra vita quotidiana e le nostre conoscenze, ma ci piace offrire a chi alloggia insieme a noi un servizio completo e altamente professionale.

Unendo la tradizione sarda alle novità che si affacciano oltre l’isola offriamo ai nostri clienti iniziative e materiale informativo personalizzato e preparato da noi, la possibilità di alloggiare nel B&B e pagare con la propria professionalità attraverso il baratto ma anche partecipare ad eventi di home restaurant e progetti legati alla città di Bosa per condurre il nostro ospite in una realtà in cui vivere i propri sogni è ancora possibile.

Dicono di noi

  • “Finalmente sono riuscita a tornare al Blu Bosa, lo desideravo da troppo tempo. La certezza di trovare accoglienza e spirito di condivisione è stato fondamentale per me. Avevo bisogno di "staccare" dal mondo e al Blu si può fare. La sensazione che si respira lì non si può descrivere, la vista dal terrazzo è mozzafiato e ci si perde con lo sguardo.”

    Angelica
    AngelicaOspite
  • “Nous venons de passer une semaine a casa Blu a Bosa en Sardaigne. Situe dans le quartier historique en hauteur, a 5 minutes a pied du "corso principale", la maison est tres joliment decoree, les chambres spacieuses et confortables et la terrace sur le toit est dotee d une superbe vue plongeante sur toute la ville. Ce qui est tres agreable pour les soirees etoilees.”

    Genevieve
    GenevieveOspite
  • “Das Blu Bosa hat uns schon während unseres ersten Sardinienaufenthaltes 2012 verzaubert. Für uns war die Umgebung von Bosa letztlich der ausschlaggebende Impuls, uns zu verloben! 🙂 Zurück in der Heimat fragten wir unseren Gastgeber Sebastiano, ob er ein paar Tipps für die Organisation unserer Hochzeit im August 2013 hat - und schon ging´s los!”

    Magda
    MagdaOspite
  • “It was my first time travelling alone. When a young couple came to pick me up at the bus station I felt a warm welcome straight away. Elena and Sebastiano understand the meaning of life. They gave me much more than a magnificent place to stay. Their house is so beautiful and cosy. The rooms are tasteful decorated with local art and findings of the see.”

    Nadine
    NadineOspite
  • “Siamo stati da Sebastiano ed Elena una settimana fa, nel carinissimo B&B sito a "Sa costa", il caratteristico centro storico di Bosa, e ci siamo trovati a meraviglia. Sono estremamente gentili e disponibili, la mattina presto escono per farti trovare a colazione pane e paste fresche. Sono prodighi di consigli su locali dove si mangia bene e sui posti da visitare.”

    Paolo
    PaoloOspite
  • “Cada vez que tenemos la suerte de volver en esto coqueto B&B, es una experiencia única y inolvidable. Sebastiano y Elena, dueños y corazón de esta casa, son un verdadero encanto. Anfitriones maravillosos, tienen en los ojos la ilusión de quien ha tomado la decisión de dar una vuelta inesperada a su vida... y la fuerza de quien sabe de haber acertado haciéndolo.”

    Susanna
    SusannaOspite
  • “Situato ai piedi del Castello Malaspina, è un'oasi tranquilla nel quartiere storico di Bosa in cui accoglienza ed ospitalità la fanno da padrona. La colazione in terrazza offre una vista mozzafiato sul fiume Temo e non c'è modo migliore per iniziare la giornata. È stato un ottimo punto d'appoggio che ci ha permesso di visitare tutti gli angoli di Bosa con facilità. Ci piacerebbe tornare.”

    Wanda
    WandaOspite